Vertov Project
  • HOME
  • ABOUT
  • IBRIDA FESTIVAL
  • WORKSHOPS
  • PRODUCTION
  • NEWS
  • CONTACT
  • HOME
  • ABOUT
  • IBRIDA FESTIVAL
  • WORKSHOPS
  • PRODUCTION
  • NEWS
  • CONTACT

SCOLPIRE IL TEMPO | FOCUS ON WALTER FASANO

11/6/2022

0 Comments

 

FOCUS ON WALTER FASANO

È dedicata a Walter Fasano l’edizione 2022 di Scolpire il tempo, rassegna invernale di Ibrida Festival diretta da Francesca Leoni e da Davide Mastrangelo (Vertov Project), che avrà luogo a Forlì giovedì 10 e venerdì 11 novembre.
Walter Fasano ha curato il montaggio di oltre settanta fra film, corti e documentari. Ha collaborato fra gli altri con Park Chan-wook, Dario Argento, Ferzan Özpetek, Trudie Styler, Igort e Bonifacio Angius. Il lungo sodalizio artistico con Luca Guadagnino lo ha visto anche aiuto regista per The Protagonists (1999), co-regista di Bertolucci on Bertolucci (2013) e co-sceneggiatore di Io sono l’amore (2009) e Chiamami col tuo nome (2017), premiato agli Oscar nel 2018.
Nel 2020 scrive e dirige Pino – Un film su Pino Pascali, che vince il Torino Film Festival e viene candidato al David di Donatello ed ai Nastri d'Argento. Nel 2021 ha firmato il montaggio di America Latina dei fratelli D’Innocenzo, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
Due gli appuntamenti che lo vedranno protagonista a Fotlì.
Giovedì 10 novembre alle ore 21 sarà presentato al Cinema Saffi il film Pino, dedicato all’artista visivo Pino Pascali: Roma, estate 1968. Pino Pascali, all’apice di un fulminante percorso artistico, muore giovanissimo in un incidente in motocicletta. Con lui scompare uno dei protagonisti di una straordinaria stagione creativa dell’arte italiana e internazionale. Cinquant’anni dopo il Museo Pascali di Polignano a Mare, terra d’origine di Pino, compra ed espone la sua opera Cinque Bachi da Setola e un Bozzolo. Il racconto del ritorno nei luoghi delle proprie origini è l’occasione per una riflessione su Pascali in una dimensione narrativa in cui spazio e tempo si piegano e si cancellano. Il film è accompagnato dalle voci di Suzanne Vega, Alma Jodorowsky, Monica Guerritore e Michele Riondino. Dopo la proiezione Walter Fasano dialogherà con il critico cinematografico Alessandro Amato.
Venerdì 11 novembre dalle ore 10 alle ore 12.30, presso il Ridotto del Teatro Diego Fabbri di Forlì, Walter Fasano guiderà una masterclass a numero chiuso sulle tecniche e le poetiche del montaggio cinematografico.
Il Cinema Saffi si trova in Viale dell'Appennino 480 a Forlì.
Il Ridotto del Teatro Diego Fabbri si trova in via Dall’Aste 10 a Forlì.
Ingresso alla proiezione: 7 euro.
Partecipazione alla masterclass: € 20 + € 10 tessera
Info e prenotazioni: ibridafestival@gmail.com
0 Comments

La Caccia | menzione speciale Gran Bazar

10/31/2022

0 Comments

 
Picture

La Caccia di Davide Mastrangelo premiato al Malatestashort Film Festival 

MOTIVAZIONE:
​
Per aver saputo coniugare fantascienza e videoarte in un brevissimo racconto dalle alterazioni cromatiche che ci riportano alle fotografie di Richard Mosse, fra tecnologia, filtri ed iconografia militare la menzione speciale Gran Bazàr va a "La caccia" di Davide Mastrangelo (Italia, 2022)


https://malatestashort.com/​

https://www.corriereromagna.it/malatesta-short-film-festival-di-cesena-i-vincitori/

0 Comments

La Caccia | teaser 2022

10/23/2022

0 Comments

 

La Caccia | Davide Mastrangelo

Un insolito fenomeno di mutazione attacca l’ecosistema. Militari a caccia di una risposta si ritrovano ad affrontare qualcosa di inaspettato. Il processo di alterazione ormai è irreversibile.

REGIA Davide Mastrangelo
CAST Lala Blhite, Vittorio Menconi, Francesco Armani, Alex Marazzani
MONTAGGIO Matteo Santi
CINEMATOGRAPHER Emilio Maria Costa
PRODUCTION DESIGNER Giulia Carnevali
MUSICA Andrea Lepri
PRODUZIONE Vertov Project
DISTRIBUZIONE Associak
NAZIONE Italia
CATEGORIA Cortometraggio
GENERE Drammatico/Distopico
ANNO PRODUZIONE 2022
DURATA 5′

LINK DISTRIBUZIONE:
https://www.associak.it/2022/09/09/la-caccia/
0 Comments

30 giugno - Arena San Domenico Forlì | David Murray, Hamid Drake Brad Jones Trio

6/15/2021

0 Comments

 
Picture
 Mercoledì 30 giugno
 Arena San Domenico, Forlì
 h.21.30
 Iɴɢʀᴇssᴏ ɢʀᴀᴛᴜɪᴛᴏ, per prenotare inviare una mail a: 𝗶𝗻𝗳𝗼@𝗳𝗼𝗿𝗹𝗶𝘀𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲.𝗶𝘁

𝙁𝙤𝙧𝙡𝙞̀.𝙎𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝘂𝗻 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱’𝗲𝗰𝗰𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝘁𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗲𝗿𝗮𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗳𝗶𝗴𝘂𝗿𝗲 𝗺𝗼𝗻𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶
𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗳𝗿𝗼𝗮𝗺𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗗𝗮𝘃𝗲 𝗠𝘂𝗿𝗿𝗮𝘆.

𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱 𝗠𝘂𝗿𝗿𝗮𝘆, 𝘴𝘢𝘹 𝘵𝘦𝘯𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘭𝘢𝘳𝘪𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘰
𝗕𝗿𝗮𝗱𝗹𝗲𝘆 𝗝𝗼𝗻𝗲𝘀, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘦𝘭𝘦𝘵𝘵𝘳𝘪𝘤𝘰
𝗛𝗮𝗺𝗶𝗱 𝗗𝗿𝗮𝗸𝗲, 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘶𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪, 𝘷𝘰𝘤𝘦

Arriva all’𝗔𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗦𝗮𝗻 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝗼𝗿𝗹𝗶̀ la leggenda del jazz 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱 𝗠𝘂𝗿𝗿𝗮𝘆, fondatore tra l’altro del 𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗦𝗮𝘅𝗼𝗽𝗵𝗼𝗻𝗲 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗲𝘁 e vincitore di un 𝗚𝗿𝗮𝗺𝗺𝘆 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱, assieme alla più grande sezione ritmica degli ultimi 30 anni, 𝗛𝗮𝗺𝗶𝗱 𝗗𝗿𝗮𝗸𝗲 e 𝗕𝗿𝗮𝗱 𝗝𝗼𝗻𝗲𝘀, per un concerto dove il dialogo tra i musicisti innescato dalle composizioni di Murray assume forme sempre cangianti grazie all’estro improvvisativo di questo trio stellare.
_________________________________________________

 L’appuntamento è organizzato da 𝙁𝙤𝙧𝙡𝙞̀.𝙎𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚, sette realtà culturali e artistiche della città di Forlì, che intrattengono un rapporto diretto con la contemporaneità e le sue articolazioni, indagando il presente attraverso discipline differenti ma, nelle intenzioni, dialoganti. Composto da 𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗦𝗶𝘀𝗺𝗶𝗰𝗮 con il 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡 𝙁𝙤𝙧𝙡𝙞̀ 𝙊𝙥𝙚𝙣 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘, 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗘𝗯𝗹𝗮 con il 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡 𝙄𝙥𝙚𝙧𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤, 𝗠𝗮𝘀𝗾𝘂𝗲 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 con 𝘾𝙧𝙞𝙨𝙖𝙡𝙞𝙙𝙚 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡, 𝗦𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 con 𝙎𝙚𝙙𝙞𝙘𝙞𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙁𝙤𝙧𝙡𝙞̀ 𝙄𝙣𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡 𝙁𝙞𝙡𝙢 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡, 𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶 𝗜𝗻𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗶 con il progetto 𝙄𝙉 𝙇𝙊𝘾𝙊, 𝗦𝘂𝗻𝘀𝗲𝘁 con 𝙈𝙚𝙚𝙩 𝙏𝙝𝙚 𝘿𝙤𝙘𝙨! 𝙁𝙞𝙡𝙢 𝙁𝙚𝙨𝙩 e 𝗩𝗲𝗿𝘁𝗼𝘃 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁 con 𝙄𝙗𝙧𝙞𝙙𝙖 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡, 𝙁𝙤𝙧𝙡𝙞̀.𝙎𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚 si presenta come l’esito di un percorso che, da un lato, rispetta le singolarità che vi partecipano, esaltando le peculiarità di ciascun soggetto coinvolto nel confronto reciproco, e dall’altro traccia differenti modalità di collaborazione proficua. Una sorta di cartellone di cartelloni che riunisce i festival di eccellenza forlivesi, in grado di intercettare le produzioni più interessanti della contemporaneità.
__________________________________________________

#ForlìSoglie
Seguici anche su www.forlisoglie.it/
0 Comments

Francesca Leoni e Davide Mastrangelo, incontrano gli studenti dell'Università di Bologna

11/30/2020

0 Comments

 
Picture
venerdì 4 dicembre h. 11.00-13.00

Incontro con Francesca Leoni e Davide Mastrangelo, video artisti e fondatori di Ibrida Festival delle arti intermediali.

L'incontro avrà luogo con gli studenti, nell’ambito del corso di Studi visuali tenuto da Silvia Grandi per Laurea magistrale in CITEM (Cinema Televisione e Produzioni Multimediali)

Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna
Auditorium DAMSLab, Piazzetta P.P. Pasolini, Bologna
​
0 Comments

Francesca Leoni & Davide Mastrangelo finalisti al COMBAT PRIZE 2020

7/2/2020

1 Comment

 
Picture
Il duo Leoni & Mastrangelo finalisti al COMBAT PRIZE 2020 con Alzaia(S)
https://www.exibart.com/premi/80-finalisti-per-il-combat-prize-2020-ecco-tutti-gli-artisti-selezionati/

Elenco artisti finalisti sezione Video
Elena Arzuffi, Giovanni Chiamenti, Margherita Citi, Iocose, Mahnaz Khanpour Motazedi, Leoni & Mastrangelo, Christina Maj Lundqvist, Aronne Pleuteri, Regina José Galindo, Valentino Russo.

”Il video s’ispira alla nota opera di Telemaco Signorini, L’alzaia (1864), il cui tema è la condizione di vita faticosa della classe proletaria a fronte dell’indifferenza della borghesia benestante, ma il rigore e la precisione matematica espressa dal formalismo simmetrico,
avvicina quest’opera a Piero della Francesca, in equilibrio con l’architettura razionalista che accoglie i performer. In questo modo il duo Leoni & Mastrangelo aggancia uno dei maggiori timori dei teorici accelerazionisti che vedono nell’evoluzione tecnologica il rischio di una schiavizzazione di massa da parte di un potere tecnocratico e impersonale indifferente alla condizione delle popolazioni, e attenta solo alla sua gestione astratta e agli automatismi algoritmici.”

LINK:
> 
https://www.premiocombat.it/finalisti
> https://www.premiocombat.it/leoni-mastrangelo-44946
1 Comment

Alzaia(S) in anteprima a CRISALIDE

9/12/2019

0 Comments

 
Picture
Sabato 14 settembre alle 18.00 Francesca Leoni e Davide Mastrangelo, proietteranno in anteprima una nuova produzione: Alzaia(S) alla XXVI edizione di CRISALIDE.
A seguire un breve dibattito con i video artisti e il critico d'arte contemporanea Piero Deggiovanni.
Dove?
TEATRO FELIX GUATTARI

Ex filanda Maiani - quartiere Schiavonia
via Orto del fuoco 3, Forlì

Alzaia(s)
videoarte 2019
produzione Vertov Project
co-produzione ATRIUM
di Francesca Leoni & Davide Mastrangelo
Performer Francesca Leoni, Davide Mastrangelo e Aris Tsopanellis
DOP Stefano De Pieri
compositore Andrea Lepri
make-up Alessandra Godino
supporto tecnico Leo Canali e Laura Ferretti
VFX Bloomik



Alzaia(S) è una rielaborazione audiovisiva ispirata all’opera pittorica di Telemaco Signorini: L’Alzaia del 1864. «La nostra società è pornografica, perché continua a costruire la più perfetta delle illusioni: getta una luce accecante su ciò che deve esser visto, confinando nel cono d’ombra le cose che devono rimanere nascoste, senza più chiedersi cosa stia producendo quel vuoto di luce ormai tutto intorno a noi».
Il cono d’ombra di cui parla Baronciani è il punto di partenza di questa nuova produzione firmata Leoni & Mastrangelo.

LINK:
> http://www.crisalidefestival.eu/INDEX2019/ARTISTI/LEONI-MASTRANGELO.htm

> https://www.artribune.com/arti-performative/teatro-danza/2019/08/forli-crisalide-festival/

0 Comments

OFFICIAL SELECTION | OPEN CALL IBRIDA FESTIVAL 2019

3/15/2019

0 Comments

 
Picture
52 audiovisivi selezionati su più di 690 video ricevuti da tutto il mondo.
Le 4 sezioni sono a cura di Vertov Project e verranno proposte durante le 3 serate alla Fabbrica delle Candele nel vivo della IV edizione di Ibrida, festival delle arti intermediali.
​
A breve il programma completo con tutte le sezioni.

> V
IDEO PERFORMANCE
   
I - II  part
  1. What do I have to do that you fall in love with me - Gerald Zahn- Austria- 5’44”- 2018
  2. My Father’s Tears- Gabriel Andreu - UK- 3’52’’- 2016
  3. SENESCENCE- Makis Kyriakopoulos- Greece- 5’- 2018
  4. Adieu, Corpus! - Alexander Isaenko- Ukraine- 8’07’’- 2018
  5. Scrollathon [on Instagram]- Filipe Vilas-Boas- France- 1’24’’- 2018
  6. Snags in Palladio - Michele Manzini- Italy- 6’- 2015
  7. Solari - Jacopo Jenna - Italy- 4’15’’- 2018
  8. I am just a sound when I talk- Draga Jovanovic- Canada- 6’27’’- 2018
  9. VD01.6 - Kepa Landa- Spain- 9’58’’- 2018
  10. Tabaroa - Marcia Beatriz Granero - Brazil- 5’45’’- 2018
  11. Long Winter - Vilija Vitkute - Sweden- 10’- 2017
  12. Like we were together - David Alræk, Katrine Patry & Lisa Cole:e Bysheim- Norway- 7’- 2018
  13. Liquid Path - Filomena Rusciano - Italy- 4’- 2013
  14. Milk - Sara Simeoni- Germany - 2’28’’-2017
  15. Espiazione - Francesca Lolli - Italy- 5’11’’- 2018
  16. Overshoot Day - Nicola Fornoni - Italy - 9’40’’- 2017
  17. Evitiamo nell’Aria- Gamberini, Marinaro, Camporesi - Italy- 9’- 2018
​
> PERCEZIONI
  1. Two - Vasilios Papaioannu- USA- 8’- 2018
  2. Cosa resta ( racconti d’osservazione) - Adriano Zanni- Italia- 5’49”- 2015
  3. Lysninger / Clearings- Aleksander Johan Andreassen- Norway- 3’50’’- 2016
  4. Nothing Remains- Hong Yane Wang, Hua Wang- China/Uk- 1’14’’- 2018
  5. Emergence - Jason Bernagozzi- USA- 2’50’’- 2017
  6. Glacies- Pierre Villemin- France - 8’- 2017
  7. Rodez - Stefano Miraglia - Italy- 3’- 2017
  8. Autonotturno in 22 frammenti - Mattia Biondi- Italy - 6’50’’- 2018
  9. Flora - Chaerin Im - South Korea- 4’11’’- 2018
  10. Lost in Tokyo - Benjamin Bardou- France- 1’42’’- 2018

> ANIMAZIONE
  1. Vortex- Alexandre Alagôa- Portugal- 9’- 2017
  2. Identity Parade- Gerard Freixes-Ribera- Spain- 4’- 2017
  3. U$AAR- Sandra Araújo- Portugal- 3’49’’- 2018
  4. Cosmos Obscura- Katherine Balsley and Irina Escalante-Chernova- USA- 4’- 2018
  5. Stasis in Flux- Joe Hambleton- Canada- 5’10’’- 2018
  6. DÚCTILES (English: Ductile)- Marisa Benito – Spain- 2’43’’- 2018
  7. Open Beyul Torrent- Gabriel Gabriel Garble-  UK- 2’07’’- 2018
  8. Cave- Emilia Izquierdo- UK- 2’33’’- 2018
  9. Travel Notebooks: Marseille, France- Silvia De Gennaro- Italy- 2’22’’- 2018
  10. Black sheep escape- Yiorgos Drosos- Greece- 3’19’’- 2018
  11. Refugees are welcome- Shivkumar K V- India- 3’07’’- 2017
  12. Possum- Ophelia Borghesan- Italy- 3’05’’- 2018
  13. Eidolon- Jeroen Cluckers- Belgium- 2’37’’- 2018
  14. Assisted_Self-Portrait - Leandro Estrella- Italy- 1’30’’-2014
  15. L-DNA- Veruschka Bohn & Christian Graupner- Germany - 3’13’’- 2018
  16. After Silence- Henning Himmelreich- Germany- 4’- 2018

> SEGNALI
  1. Realness - Cloud and Dust- Sandrine Deumier- France- 8’- 2018
  2. Bepar (Hop)- Labkhand Olfatmanesh & Gazelle Samizay- USA- 6’- 2018
  3. Flora - Chaerin Im- South Korea- 4’11’’- 2018
  4. Shared Memories - Benjamin Bardou- France- 1’42’’- 2018
  5. The Divine Way- Ilaria di Carlo- Italy/Germany- 15’- 2018
  6. Nation of Masks - Patrice Sanchez- France- 5’47’’- 2018
  7. Skinned- Francesca Fini - Italy- 7’17’’- 2018
  8. Blond Readhead- Golden Light - Virgilio Villoresi - Italy- 3’32’’- 2016
  9. Sanctuary - Marcantonio Lunardi - Italy - 07’00" - 2019
  10. Pietas  - Elisabetta di Sopra - Italy - 04’50" - 2018
0 Comments

OPEN CALL IBRIDA FESTIVAL 2019

12/14/2018

2 Comments

 
Picture

IBRIDA FESTIVAL DELLE ARTI INTERMEDIALI IV
 >open call 2019<
​


Ibrida, festival of intermedia arts is launching an open call for the 2019 edition.
Ibrida Festival will be held in April 2019 in Forlì (Italy). The festival is particularly focused on videoart, experimental cinema and live performances that have video as an important part of the exhibition. (https://www.facebook.com/ibridafestival)
Ibrida is about artistic contaminations and works that mix different kinds of mediums.
The festival is curated by Vertov Project, art directors Francesca Leoni and Davide Mastrangelo.


Regulations:

- Participating is free of charge.
- Deadline: 10 February 2019
- Each artist may submit up to 3 works, also in different media.
- For submitting, please cut and paste the entry form below attached as a word document wit three screenshots. Please rename the images, by using – your name / title of work / 1,2,3…

- The festival doesn’t pay any fees for the projection of the video.
- For the live performances the festival offers: food and accommodation during festival, travel and expenses support.  Invitation letter, under request.

What we are looking for:


  • Video Art - Experimental Film (max. 10 minutes)
  • Performance live ( min25 - max 40 minutes)
 
Video art - Experimental film:  video (duration: min. 1 minute, max. 10 minutes, preferred HD, .mp4 or .mov (H264 codec) – we are looking for videos using the audio-visual medium in an innovative way and that mix different kinds of media.
interactive image – online/offline multimedia – Virtual Reality (resolution up to 1920 X 1080p, preview online)
 
Live Performance: Performances that interact with videos
 
 
Entry form
(please use for each submission a separate form)

Artist:
Name:
Home address:
email:
web site:
biography/CV:

Work
Title:
medium : video- live performance
year:
duration:


Link for preview:
VIMEO or YouTube

Synopsis:
XXXXXXXX


Additional information - projects, drawings, links, anything that can support you work - in case of live performance you can send us a list of technical needs.


Authorization:
The submitter declares and confirms that he/she is holding all author’s rights and gives permission to include the submitted work during Ibrida Festival and use images (screenshots, etc) for non-commercial purposes free of charge.

Signed by (submitter)

___________________________________________

Please cut and paste this form in Word document and send the complete submission, including artist CV, stills and statement a attached to: ibridafestival@gmail.com 



2 Comments

Scolpire il tempo | film d'autore

11/7/2018

0 Comments

 
Picture
Ibrida festival delle arti intermediali III edizione, chiude la sua programmazione del 2018 con una novità: una rassegna di lungometraggi d'autore intitolata "Scolpire il tempo".
Film indipendenti realizzati da autori intermediali come nel caso specifico di Cosimo Terlizzi che spazia tra fotografia, fiction, documentario e arti visive creando così nuovi linguaggi ibridi. 
Nelle due serate di proiezioni gli autori saranno presenti in sala e incontreranno il pubblico.

> mercoledì 28 novembre ore 21.00 Sala San Luigi
IRA un film di Mauro Russo Rouge
con
Samuele Maritan, Silvia Cuccu e Matteo Valier.

> giovedì 29 novembre ore 21.00 Sala San Luigi
L'UOMO DOPPIO un film di Cosimo Terlizzi
con
Cosimo Terlizzi, Damien Modolo, Barbara Modugno, William Ranieri, Sissi, Paolo Romagnoli, Christian Rainer e Roberto Ratti.

ingresso a serata 5 €

per info e prenotazioni:
vertovproject@gmail.com
0 Comments
<<Previous

    Archives

    November 2022
    October 2022
    June 2021
    November 2020
    July 2020
    September 2019
    March 2019
    December 2018
    November 2018
    May 2018
    March 2018
    February 2018
    November 2017
    October 2017
    August 2017
    April 2017
    March 2017
    January 2017

    Categories

    All

Powered by Create your own unique website with customizable templates.